Kamagra in Pillole VS Oral Jelly: come scegliere?
Oggi sul mercato esistono tantissime soluzioni diverse contro la disfunzione erettile. Oggi vogliamo parlare di una delle soluzioni più efficaci e largamente utilizzate presenti sul mercato: Kamagra. Questo medicinale è la versione generica del Viagra, quindi contiene lo stesso principio attivo, ovvero il citrato di Sildenafil, ma ha un costo notevolmente inferiore. Quindi, a parità di efficacia, Kamagra è presto diventata una delle alternative che meglio bilanciano la convenienza di prezzo con la soddisfazione dei risultati ottenuti.
Kamagra non solo è conosciuto per la sua efficacia, ma anche per il suo duplice formato. Infatti, questo farmaco è disponibile sia nella versione in pillole sia nella versione Oral Jelly. In questo articolo vedremo le principali differenze e ti aiuteremo a scegliere tra le due soluzioni, per aiutarti a trovare quella adatta a te e superare i problemi legati alla disfunzione erettile.
Pillole vs Oral Jelly
Sia la soluzione in pillole che la soluzione Oral Jelly di Kamagra contengono il citrato di Sildenafil. Questo principio attivo agisce come vasodilatatore, cosa che permette un maggiore afflusso di sangue nel pene e, di conseguenza, aiuta a raggiungere un’erezione molto più facilmente.
Per quanto riguarda le pillole, esistono differenti dosaggi, ovvero 25, 50 o 100 mg. È bene non prendere più di una pillola al giorno. Affinché faccia effetto, bisogna assumere una pillola di Kamagra dai 30 ai 60 minuti prima del rapporto sessuale. Una volta in circolo, i benefici di questo medicinale hanno una durata che va a coprire le 4 – 6 ore successive alla prima assunzione.
Kamagra Oral Jelly è la versione in bustine, disponibile in diversi gusti. Questa versione invece di pillole più difficile da ingoiare, offre una versione al gusto di gelatina alla frutta dalla facile assunzione. Tra i vari gusti disponibili in ogni confezione vi sono menta, cioccolato, banana, arancia, mango, fragola, ananas e vaniglia. I gusti possono variare in ogni confezione.
Kamagra Oral Jelly, inoltre, può essere assunto anche senza acqua, cosa che ne facilita l’assunzione quando necessario. Considerando la particolare formulazione, la versione Oral Jelly solitamente entra in azione più velocemente rispetto alla versione in pillole. Generalmente, questo accade nei 10-15 minuti successivi all’assunzione. Kamagra Oral Jelly ha un dosaggio di 100 mg.
Aspetti in comune
In entrambi i casi, sia che si tratti di pillole o della versione in gelatina, è necessario non assumere una dose maggiore di 100 mg. Gli effetti collaterali più comuni sono mal di testa, congestione nasale e lieve nausea. Solitamente gli effetti collaterali, se si presentano, sono di breve durata. È bene conservare Kamagra, sia nella versione pillole che nella versione Oral Jelly, in un luogo fresco e asciutto, con una temperatura inferiore ai 30°C.
È bene ricordare come tutti i medicinali contro la disfunzione erettile non sono afrodisiaci; quindi, per avere un’erezione è necessario avere una stimolazione sessuale. Il farmaco, infatti, aiuta ad ottenere più facilmente un’erezione quando stimolati. Per facilitare la rapidità di assunzione, è consigliabile non bere alcool o mangiare pietanze troppo grasse prima di assumere Kamagra.
Conclusione
Scegliere il medicinale da assumere contro la disfunzione erettile è molto importante per garantire una soluzione efficace contro l’impotenza. Scegliere Kamagra vuol dire affidarsi ad un prodotto che ha tantissime recensioni positive. Ma è comunque importante trovare la soluzione che, oltre ad essere efficace, risponda anche alle nostre esigenze. Infatti, Kamagra è venduto sia in pillole sia nella soluzione Oral Jelly proprio per soddisfare tutti i bisogni e garantire la migliore esperienza. Come abbiamo visto, le due soluzioni non differiscono in termini di efficacia e di risultato. La versione Oral Jelly ha un tempo di attivazione più veloce rispetto alla versione in pillole, il che potrebbe risultare un vantaggio per molte persone. Inoltre, Kamagra Oral Jelly è davvero unico sul mercato, proprio per la sua particolare formulazione gelatinosa con i diversi gusti alla frutta. Si tratta di un’ottima soluzione per chi non riesce ad assumere le pillole o ha difficoltà con la soluzione in pillole. Per quanto riguarda Kamagra in pillole, si tratta sicuramente di uno dei farmaci generici a base di citrato di Sildenafil più utilizzato, che aiuta chi soffre di disfunzione erettile ad avere un’erezione.
Per concludere, entrambe le soluzioni sono valide, ed è bene provarle per comprendere quale risponde meglio ai tuoi bisogni e viene incontro alle tue esigenze.