Vardenafil 20mg
Disponibilità: | Sì |
Consegna: | 4-14 giorni |
Pagamento: | carte di credito, bonifico bancario |
Il medicinale Vardenafil da 20 mg è un trattamento contro la disfunzione erettile. È un farmaco ad assunzione orale e che deve essere assunto secondo la necessità, ovvero quando si vuole avere un rapporto sessuale. Generalmente, è consigliabile prendere una sola pillola di Vardenafil da 20 mg dai 30 ai 60 minuti prima del rapporto sessuale, così da dare al principio attivo il tempo necessario per entrare in circolazione nel corpo, e garantire i suoi effetti benefici sulla capacità di avere un’erezione.
Le pillole possono essere assunte sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto, ma è bene tenere a mente che l’assunzione in seguito ad un pasto molto ricco di grassi e calorie potrebbe interferire negativamente sui tempi necessari affinché il medicinale faccia effetto. Infatti il Vardenafil agisce come inibitore dell’enzima fosfodiesterasi 5, ovvero agevola l’aumento della pressione sanguigna all’interno del corpo cavernoso del pene e, quindi, favorisce la risposta del corpo a qualsiasi forma di stimolazione sessuale.
Il dosaggio di 20 mg è quello solitamente indicato per chi soffre di disfunzione erettile ma può essere importante consultare il proprio medico di fiducia o farmacista per scegliere il dosaggio adatto alle singole esigenze. È bene conoscere la risposta del proprio corpo e seguire attentamente le istruzioni di utilizzo indicate nel foglietto illustrativo in modo da essere sicuri dell’effetto benefico di questo farmaco contro l’impotenza.
Solitamente, gli effetti benefici di una sola pillola di Vardenafil da 20 mg possono manifestarsi durante le 4/5 ore successive all’assunzione. Per garantire una massima efficacia, è bene evitare di consumare alcolici o cibi troppo pesanti prima e durante il trattamento. Non bisogna superare la dose indicata di una pillola di Vardenafil da 20 mg ogni 24 ore. È bene ricordare come i medicinali contro la disfunzione erettile non offrono nessuna protezione contro le malattie sessualmente trasmissibili, ma agiscono soltanto agevolando la risposta fisica alla stimolazione sessuale.